martedì 29 marzo 2022

Our Guest!

Ciao a tutti!! Voglio ringraziare Chiara e tutto il DT per aver scelto la mia card e avermi dato l’opportunità di pubblicare un post come guest.

Mi presento sono Micaela abito in provincia di Como e il mio primo incontro con lo scrap è stato sette anni fa in cerca di ispirazione per il battesimo di mio nipote.

Da allora questo bellissimo e colorato mondo è diventato il mio “happy place”, dove esprimere tutta la mia creatività attraverso i colori, più sono vivaci e più mi attirano, le foto, una quantità immensa di ricordi immortalati e poi usati per creare i mini album che sono la mia grande passione, le tag, un' idea veloce per regalare a qualcuno un pensiero felice.

Oggi ho preparato per voi un mini album realizzato con la Pocket punch board.

Ho creato con la carta patterned delle bustine con aletta di diversa dimensione, compresa una che, ho poi coordonato per farne la copertina.
 

Ho poi attaccato alla copertina verde le bustine tramite l’aletta.
 

Cucendole con del filo, dopo aver fatto i fori nella copertina e nella ripiegatura dell’aletta a distanza di 5mm circa ripiegando poi l’aletta della bustina e incollandola per nascondere la cucitura.


Ho incollato una delle bustine alla bustina verde che fa da copertina per fare il retro dell’album.

 

Ho attaccato un bottone sulla copertina facendo passare un cordoncino per chiudere la struttura.

Ecco il mini completato, vi metto le foto di come l’ho decorato












Spero che il mio progetto vi sia piaciuto ringrazio ancora Chiara e il DT per questa  fantastica opportunità. 
Buono scrap a tutte!!
 
Micaela

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI