martedì 8 marzo 2022

Happy LO!



Ciao a tutti e ben trovati!

Buona festa della Donna!

In questo periodo storico particolare e drammatico, ho voluto celebrare un sentimento speciale! L’amicizia grandissima che mi lega a 2 Donne. Sono un po' triste, assente e mi hanno chiesto di passare una giornata scrapposa insieme. E’ stata rilassante e piena di risate ed è proprio per questo che nasce la necessità di creare un layout, scrappare una foto che possa farmi ricordare sempre quei momenti felici!

Vi ricordo che nei layout devono esserci sempre: una foto, un bel titolo, la data e un piccolo journaling (racconto del momento) che può essere visibile o nascosto.

 

 

Ho ritagliato il foglio bianco watercolor a 27cm x 27cm e come base ho utilizzato una patterned della collezione, eliminando la cimosa.

 

Ho fustellato la foto con la fustella ticket e mi sono preparata delle strisce di carta patterned da strappare.

 

Ho cercato di capire come impostare il mio layout. Con questo tipo di foto, ho scelto un’impostazione orizzontale e centrale, ho segnato con una matita dove effettuare le mie macchie.
 
Ho spatasciato un po' di Distress Oxide Twisted Citron su una bustina trasparente e con un pennino a serbatoio, ho passato il colore lungo i segni a matita.

 

 Ho strappato le patterned, fustellato la foto e la tagghina per il journaling

 

 Ho spessorato la foto con del biadesivo.

 

 Ho aggiunto dei die cuts per creare movimento in modo bilanciato.

 

 Ho aggiunto il titolo fustellando “happy” diverse volte per creare spessore, qualche goccia di Nuvo Drops e il mio layout è pronto!

 

 Spero che il mio progetto vi sia piaciuto.

Happy scrap sempre!

Elena

xxx

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI