venerdì 4 marzo 2022

Mini Tag per Tutti!

 

Bentrovati a tutti!
Per il progetto di questo mese ho pensato ad un mini album di tag da portare con sè per rallegrare le nostre giornate e magari ricordare i momenti importanti! Nel mio caso ho scelto una decorazione mensile da poter eventualmente utilizzare anche come mini segnalibro.

Iniziamo?

Materiali:

 
 
Possiamo procedere! 
 
 Per primo Step ho fustellato la carta esterna bianca e la tag più piccola in carta decorata , incollato le due parti e forato in alto per poter successivamente inserire le tag stesse nell'anello raccoglitore. 
 


 
Una volta terminata la "struttura" mi sono dedicata alla decorazione di queste mini tag.

Ho timbrato con il tampone Memento Black  e successivamente colorato con i Copic Ciao, queste mini delizie di Aula Cid . Ho poi ritagliato tutte le figure e, per rendere un effetto stickers ho ricoperto la superficie di ognuna con il Glossy Accents. 
 


 
 
A questo punto ho incollato le figurine sulle tag e mi sono divertita a decorare ulteriormente con delle mini fustelle per caratterizzare ogni mese.
 
 
Ho, quindi, inserito le mini tag nell'anello, cercando la successione in modo da creare una sorta di calendario perpetuo e...
 
abbiamo terminato! 
 
 

 
Spero il progetto vi sia piaciuto, vi lascio anche il video

 


 

Alla prossima creazione!!!!
 
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI