venerdì 11 marzo 2022

Benvenuta Stefania!

 

Capita, in un pomeriggio di febbraio, di chiacchierare al telefono con una persona appena conosciuta e di sentirti a tuo agio, come se non fosse la prima volta che parlate assieme: lo scrap crea connessioni inimmaginabili e meravigliose! 

Parte così questa nuova avventura con Chiara, Mimmo, Elisa, Elena, Claudia, Michela, Sara, Gianna e Monia. Siamo distanti fisicamente, è vero: Pordenone- Roma...tipo...600 km?!?! Ma i km con la voglia di creare, condividere, con la passione per carta, colori, timbri, sbrilluccichi e perline, stikers, colle, biadesivi si azzera!

Ciao a tutti! Sono Stefania, napoletana di origini, pordenonese di adozione, una delle cose più difficili per me è definire da quanto “scrappo”, perché, onestamente, non lo so! Da che ho memoria probabilmente! Il mondo della carta, dei colori mi affascina e mi ipnotizza da sempre e mi fa girare letteralmente la testa! Come Alice quando cade nel pozzo, io mi lascio stupire ogni giorno da ciò che incontro in questo viaggio: nuovi strumenti, nuove tecniche, soprattutto nuove persone da conoscere e con cui fare un pezzetto di strada assieme! Credo che la cosa più importante nello scrap (direi nella vita...) è il non sentirsi mai e poi mai arrivati, sazi, desiderare sempre nuove conoscenze, guardare sempre all'orizzonte come Ulisse, ricercare all'infinito!!! … il problema, forse, è che io mi sono lasciata un po' prendere la mano sul non accontentarmi mai...nel senso che comprerei di tutto, sempre!!! 😂😜 Potere dello scrap shopping compulsivo a me!!!!

Sono una gran chiacchierona (credo si possa intuire dalla mia presentazione), e questa mia peculiarità la si può riscontrare anche in ciò che creo: mi piace inserire elementi, tanti, mi piace che ogni creazione parli di me, di chi sono, di come sono! Mi piacciono le carte piene di disegni, disegni che amo ritagliare, riscoprire, adoro gli sbrilluccichi, i pizzi, i nastri, i colori!

Che cos'è lo scrap per me? È armonia, è libertà, è passione!

ps: la telefonata di cui sopra...era Chiara!!!!

A presto!
 
Stefania

1 commento:

  1. Grande Stefy, ci stupirai ancora con i tuoi effetti speciali. Buon cammino e grandi avventure con questi nuovi compagni e con tutti quelli che incontrerai ancora sulla tua strada! Ti voglio bene, lo posso dire?!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI