martedì 15 marzo 2022

Un Super Papà!

 


Bentrovati a tutti! 
Oggi vi propongo un progettino veloce veloce pensato per tutti i maschietti e per la festa del papà.

Ho pensato ad una card con una struttura diversa dal solito ma non spoilero...

Vi elenco intanto i materiali che ho utilizzato:  
 

-Lettere per la scritta

Tutti pronti? Iniziamo!

Sono partita dalla colorazione di questo simpatico timbro Aall&Create con ambientazione barbeque che ho colorato con i Copic Ciao e successivamente ritagliato. 
 



Sono passata, poi, alla struttura e ho scelto questa fustella di Studio Light molto particolare. Ho fustellato tutte le singole parti che ho montato alternando gli strati con il biadesivo spessorato per creare ulteriore movimento.  
 



Ho successivamente montato il timbro, ho aggiunto la scritta e abbellito con qualche sentiment sempre timbrato e le Nuvo Drops che salvano sempre!!
Il progetto è terminato. Molto semplice ma sono sicura che piacerà ai maschietti...e 
 
Buona Festa del Papà!!! 
 


 
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI