mercoledì 23 marzo 2022

Fly

 

Ciao a tutte/tutti,

Come va? La primavera è alle porte e ho pensato di realizzare qualcosa di colorato;  e visto che tra gli ultimi arrivi in casa " Arte di Chiara" c'è la mia adorata " Marlene"( Art by Marlene), ho colto subito l'occasione per "accaparrarmi" alcuni dei suoi bellissimi prodotti per creare una pagina di Art Journal😂

 

Materiale utilizzato: 

 Acrilic paints:  

Peony Essentials n13

Heaven Essentials n 14 

Envy Essentials n 6 

Fuchsia Essentials n 9 

Hot Curry Essentials n 7


 
 
  
 


 
  Embossing Powder Wow Glitter Diamond White
 
  Con il pennello ho passato i colori senza un ordine o   un senso specifico,  ho lasciato asciugare, passato sugli stencil il Wilted Violet e fatto alcune timbrate sparse.
 
 
Le farfalle le ho colorate e ritagliate a parte, ho fustellato i rametti e i fiorellini, ho ricalcato i vari pois , fatto dei ghirigori e disegnato a mano alcune cose.
 
 Ho ritagliato le scritte e infine ho posizionato i vari ritagli sul foglio e "sfumato" gli angoli con il Distress Oxide Black Soot.
 
 
Spero vi piaccia e alla prossima 😘
 
Michela 

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI