martedì 14 febbraio 2023

HEART BOX 2.0

Ciaoooooooo 

eccomi di nuovo con voi! Questa volta il progetto me lo avete suggerito in tanti e così ho voluto accontentarvi…

Vediamo insieme come ho allungato la base della scatolina cuore di Modascrap, ovviamente la tecnica la potete usare anche su tutte le altre fustelle che lo permettono….

MATERIALI

... veniamo ai particolari:

Ho tagliato 2 rettangoli di Florence Ruby 9x16 cm ed ho posizionato la fustella come potete vedere in foto.

Ho fustellato facendo attenzione che la parte che taglia fosse al di fuori dei pad. 


Ho preso la taglierina ed ho continuato la cordonatura. 



Ecco qua il gioco è fatto! Ho montato poi la scatolina come d’abitudine così da ottenere una scatolina più capiente. 



Spero di esservi stata utile eeeeehhhhh….. alla prossima per altre dritte!!!!

Happy scrap a tutte!!!!

Monia

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI