martedì 21 febbraio 2023

Mini home decor con la gel press



Ciao a tutti! Ben trovati!

Oggi vi propongo un piccolo home decor da appendere nelle vostre scraproom!

E’ martedi grasso e il carnevale mi ha fatto pensare ai coriandoli e a colori, per questo ho deciso di utilizzare la mia gel press per uno sfondo pazzerello.

Partiamo con il sistemare la gel press sul piano di lavoro e spargere gli alcohol ink su di essa, con il gel press hard brayer picchettiamo sul colore, una volta asciutto passiamo uno strato di colore acrilico e trasferiamo sul nostro foglio bianco.

Sul foglio ottenuto continua a creare una texture con delle timbrate.

Rivestiamo 5 pezzi di cartolegno: 3 pezzi 2,5 cm x 13 cm e 2 pezzi 2 cm x 9 cm.

Prepariamo degli elementi decorativi, delle timbrate che verranno colorate con dei pennarelli a base alcolica, spectrum noir illustrator.

Assembliamo i vari elementi e il nostro mini home decor sarà pronto. Vi lascio un video tutorial più esplicativo del progetto.

 


Spero che il progetto vi sia piaciuto.

Kiss

Elena


Materiali:


Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI