venerdì 17 febbraio 2023

San valentino alternativo!


Bentrovati a tutti! 

Oggi per questo nuovo appuntamento del blog vi propongo una tag di San Valentino, alternativa!!

Materiali usati: 

Partiamo!

Sono partita dalla base che ho realizzato utilizzando una delle comodissime tag Art by Marlene che ho rivestito con un foglio vellum Mintopia.

Una volta incollato il tutto ho sfumato con il distress ink Saltwater taffy.

A questo punto mi sono dedicata alla colorazione del timbro divertentissimo di Impronte d’Autore, che ho colorato con i miei amati Copic ciao. 


Una chicca, per la realizzazione del divano ho utilizzato la carta distress effetto pelle e l’ho sfumata con il distress ink Salvage Patina


Ho successivamente realizzato una serie di cuoricini e cuoricioni ( tutte fustelle sizzix) che ho colorato in parte con i distress ink Salvage Patina, Saltwater taffy, e uncharter Marine e con il Lamberjak plaid ho realizzato i cuori più grossi. 

E siamo alla parte finale: ho montato le due file di cuoricini laterali e tutti i cuori grossi sul fondo della tag piegandoli in modo da ottenere un effetto 3D ! 


Spero l’idea vi sia piaciuta, alla prossima!!!!

Ciao Sara

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI