venerdì 1 aprile 2022

Scampagnate primaverili





Buongiorno a tutti e bentrovati! 
Finalmente sta tornando il caldo, le giornate si sono allungate e iniziano le scampagnate!! 
Il mio omaggio alla primavera con questa card pop-up

Iniziamo?
Per la realizzazione ho utilizzato:

Partiamo!
Come sempre ho iniziato dalla colorazione: ho timbrato questi 2 divertentissimi soggetti di Tommy Art e li ho colorati con i Copic ciao.




Una volta terminati e ritagliati mi sono dedicata alla struttura della card.

La misura della card è 10x11 cm: ho selezionato due carte di ModaScrap per creare il mio background esterno.

Le ho quindi ritagliate, incollate e successivamente mi sono dedicata alla decorazione della parte esterna. 

Internamente ho tagliato la carta decorata a 3,5 cm per lato, creando una fessura che ho piegato al contrario rispetto al verso della card per creare uno “scalino”.


Ho quindi montato la parte rimanente del timbro e poi ho decorato con qualche nuvoletta fustellata e qualche timbro qua e là. 


Ho infine applicato un velcro per poterla chiudere e ... card terminata.



Spero il progetto vi sia piaciuto!! 
🌻🌻🌻🌻
A presto!!!
Sara



Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI