sabato 23 aprile 2022

Tower twist



Ciao, benritrovat* a questo appuntamento sul blog.

Questa volta voglio proporvi un’idea che mi è venuta in mente appena ho visto la splendida Fustella Cornice di Lora Bailora.

Per questo homedecor ho usato:

Preparazione:

Ho iniziato fustellando 6 cornici con la Fustella di Lora Bailora:
  • 4 con la carta patterned
  • 2 con il Florence monocolore da me scelto. 
Ho marcato bene le pieghe date dalla fustella sulle carte ed ho incollato con della colla Nuvo per assemblare le cornici.



Ho tagliato dal Florence una striscia 13x30,5 cm ed ho cordonato a cm:

  • 1,8 
  • 11,4
  • 18,8
  • 28,5

Nelle 2 parti più larghe ho posizionato 2 delle 4 cornici fatte con la carta patterned ed forato al centro per inserire ad ognuna un ferma campione.



Ora per creare la torre:
  1. ho preso le due cornicette realizzate con il Florence e ad 1 ho applicato un foro centrale e fissato un ferma campione;
  2. ho incollato per tutto il perimetro delle cornicette il cartoncino;
  3. ho rivestito con del Florence in tinta il cartonlegno da 1 mm e ho forato al centro ed unito il ferma campione della torre;
  4. ho chiuso la facciata della torre con una striscia di Florence da 13x6,8 cm ed infine ho incollato sulle facciate più strette le ultime 2 cornicette verticali.
Ed ora spazio alle decorazioni… con la Fustella Peach Blossom, le deliziose Strips, timbro foto.




E con questo vi saluto e vi aspetto al prossimo progetto.

Sereno scrap a tutt*!!!!
Monia



Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI