Buonasera a tutti e bentrovati!
Con immenso piacere mi trovo a scrivere il secondo articolo per il blog. Oggi vi faccio compagnia provando a descrivere passo passo la realizzazione del mini album con il quale ho vinto il contest estivo #tuttofacerchio.
L' estate per me è COLORE...quelli forti e accesi ..blu, giallo, fucsia, verde, arancione, rosso ...🌊🏖️🌅👙e solo a guardarli sono in grado di illuminare la giornata... non trovate?!?!!!
Il vincolo del contest era la parola
cerchio, così ho pensato di creare un piccolo mini album giocando con la
fustella cerchio fustellando vari cerchi di diversa misura
dal pad piatek P13 "Let's flamingle" che ho poi
assemblato alternandoli dal più grande al più piccolo per creare un bel gioco
di colori e dimensione.
Con la crop-a-dile big bite ho effettuato il foro per poter inserire tutte le pagine in un anello.
Non potevano mancare qualche pietra e qualche conchiglia raccolte o durante le passeggiate con i miei piccoli o semplicemente stando seduti in riva al mare aspettando che le onde le portassero a noi e così ho utilizzato una semplice retina bianca (quelle che usano i fiorai per fare le composizioni) e con del gel medium ho inserito le conchiglie e le pietre...per dare un po' di rilievo e colore ho usato la "polvere di stelle" di stamperia e le paillettes della sizzix ...
Ho rovinato poi i bordi con il paper distresser e distressati con il distress ink broken china ...ho inserito il LO su un cerchio più grande, realizzato con un foglio di kraft distressato con il vintage photo.
In alto, sempre con la crop ho fatto due fori, inseriti gli eyelets e un anello a cui agganciare l'anello del mini album...qualche nastrino come decorazione ed il gioco è fatto...
Spero vi piaccia e che possa esservi d'ispirazione...
Alla prossima
Nessun commento:
Posta un commento