martedì 1 febbraio 2022

Un Mondo Scrap!

 

Ed eccoci nuovamente insieme per questo appuntamento mensile con il blog…
 
Questa volta vi propongo un progettino veloce veloce e molto carino che ha come protagonista la collezione di carte "There is no Planet B" di P13


 

Per iniziare ci servono 4 fogli in formato 12”x12”. Li coordonate a 6” in entrambi i lati in modo da formare 4 quadrati tutti uguali.

 

Ritagliate e coordonate il quarto quadrato come nell’esempio e poi procedete con tutti gli altri allo stesso modo.
 

 Ora assembliamo i quattro pezzi incollandoli l’uno con l’altro , lasciamo asciugare un pochino e nel frattempo ritagliamo un pezzettino di nastro di raso in tinta  che ci servirà per chiudere la nostra struttura…
 
ed ora spazio alle decorazioni...
 
Per coprire il nastro in copertina,  che non mi piaceva, ho applicato un quadrato di scarto ottenuto dai primi tagli delle patterned. Essendo carte già molto decorate non ho voluto coprire troppo la bellezza dei disegni.   
 
Da questa carta
 
 
ho ritagliato le decorazioni sui davanzali e le ho applicate tutte intere spessorandole leggermente ai lati in modo da poterle usare come taschine ed ho inserito, sempre spessorandole, le scrittine del foglio degli Stickers e dell'Ephemera set Tickets "There is no Planet B".

Per la copertina, ho giocato un po’ con gli spessori ed ho creato una shaker utilizzando la fustella delle cornici di RitaRita "Candy Frames" e le Paillette "Sequins Studio Light Set Sparkly Misses".
Con il comodissimo foglio di ritagliabili della collezione,
 
 
ho tagliato tutti gli elementi che mi servivano per rendere più simpatica la copertina.
 
Vi allego qualche foto  del progetto  realizzato con queste splendide carte…



 


 

 Ora vi saluto e vi lascio dandovi appuntamento al prossimo mese!!!!!! 
 
Felice scrap a tutteeee
 
Monia

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI