venerdì 18 ottobre 2024

Rullo di tamburi...Ecco a voi Cristina

 


“Il nostro obiettivo non è imitare la carta, è superare la carta” (M. Bernstein)

Non saprei neanche da dove cominciare, per raccontarmi, talmente tanti sono stati i miei cambiamenti e conseguenti rinascite e crescite nella mia vita, sia creativa che privata… ma ci provo!

Sono Cristina, nata a Roma 57 anni (e qualche mese) fa, sotto il segno dei Pesci.

Sono sposata con Giuseppe da 25 anni ed insieme abbiamo dato vita a due splendide creature, Giulia nel 2001 e Francesco nel 2004, che ci allietano e ci fanno disperare ogni santo giorno, come, credo, capiti a chiunque sia genitore.

Ho un amore peloso che gira per casa da 9 anni dispensando fusa e leccatine raspose e che si chiama Artù.

La creatività mi accompagna praticamente da sempre: ritaglio, incollo ed uso colori da che ne ho memoria.

Circa 18 anni fa ho scoperto il decoupage, ma poco dopo ho capito che il mio grande amore è la carta intesa come materiale base per creazioni tipo cards, tags, ecc…

Sono passata attraverso lo stile Steampunk, il Mixed Media fino ad arrivare ad oggi, periodo in cui prediligo creazioni “pulite” e colorate.

Più che una Scrapper mi definisco una Crafter, perché creo ben poco che abbia a che vedere con le fotografie.

Creare per me è una forma di meditazione, perché mentre sono al mio tavolo tutto il resto sparisce e resto io, il mio cuore ed il mio mondo colorato, quello pieno di luce ed energia.

Oggi la vita mi ha (ri)portato da Arte di Chiara e con profonda gratitudine inizio il mio percorso come “Lady di Arte di Chiara” nella speranza di riuscire a donare bellezza e suscitare curiosità con i progetti che vi proporrò nel percorso di questa nuova avventura.

Grazie davvero di cuore a Chiara, Mimmo ed a tutto lo Staff che mi ha scelta e, come sempre, grazie all’Universo che mi ha condotta sin qui.

Grazie anche a voi che mi avete letta: vi auguro tanto colore in ogni giorno della vostra vita.

Siate felici!

Cristina

1 commento:

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI