venerdì 4 febbraio 2022

Lollipop Zuccherosa

 

Bentrovati a tutti!
Per questo incontro sul blog vi propongo un progetto zuccheroso pensato per San Valentino da donare a chi amate di più!

Per la realizzazione ci occorrerà:
 
 
due cartoncini, uno tinta unita (Florence) e uno fantasia ("Sweet talk Will You Be Mine")

una cannuccia di carta

un nastrino

Iniziamo partendo proprio dal timbro, e per questo progetto ho utilizzato questo dolcissimo abbraccio con orsetto di My Favorite things che ho colorato con gli Spectrum Noir Illustrator. 
 
 

 
 
Una volta terminata la colorazione ho ritagliato sia la bimba che l'orsetto e mi sono dedicata alla realizzazione della coccarda.
 
 
Una volta tanto mi sono facilitata il lavoro grazie a questa fustella comodissima di Tommy Art e ho scelto quella a forma di cuore. Ho quindi fustellato la coccarda e due cuori singoli per poterla richiudere sia davanti che dietro.
 
 
Adesso che ho tutti i pezzi posso assemblare la mia lollipop card unendo alla coccarda i due cuori i quali ho apposto le mie due figure (una per lato) e ho ,infine, ultimato aggiungendo la cannuccia e il fiocco.
 

 
 
Il progetto è terminato e spero vi sia piaciuto, mando un abbraccio a tutti e...alla prossima!!! 
 

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI