lunedì 29 aprile 2019

Mini One Sheet

Questi giorni di lunghi ponti e feste passate in famiglia e con amici, tra grigliate e giochi ci hanno fatto venire voglia di raccogliere le mille foto scattate in un piccolo album da tenere sempre con noi o da regalare ai nostri cari.

Siamo partite da una base florence 30x30 tagliando e cordonando il foglio in modo da ottenere pieghe e alette con cui giocare. 


Il pad di carte scelto per decorare il foglio è della studio light della collezione HAPPY, con bellissime fantasie geometriche che si sposavano alla perfezione con il set di fustelle Frecce della Little B e delle timbrate prese dalle plance di Stamperia e Coppia Creativa. 



Questo piccolo album ci ha dato veramente tanta soddisfazione proprio perché si può decidere ogni volta che se ne  crea uno nuovo, di farlo aprire come più ci piace.


 Per la chiusura abbiamo optato per un semplice nastro in modo da non farlo diventare troppo pomposo considerata la linea asciutta e geometrica delle carte.

Mara & Sara

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI