mercoledì 1 maggio 2019

Alice nello sfondo

Bentrovati a tutti,
siamo pronti per iniziare questa golosissima “ricetta salvatempo”??


Gli ingredienti principali sono: cartoncini,timbri,inchiostri,nastro biadesivo e tantissima fantasia!

Ovviamente scherzo, ma penso davvero che questa tecnica per creare sfondi pattern possa rivelarsi pratica,veloce e possa regalare grandi soddisfazioni.
Per lo sfondo sono partita da un bazzil color nocciola chiaro che ho provveduto ad antichizzare con il Walnut Stain distress ink e la Mousse Nuvo color oro. 
Ho poi timbrato, ricreando un effetto pattern,con un blister Alice nel Paese delle Meraviglie di Stamperia, utilizzando come inchiostro lo Stazon marrone.
Ho successivamente applicato sulla carta timbrata ,Alice dipinta ad acquerelli per poi terminare la decorazione con il sentiment  sempre Stamperia, paillettes Nuvo dorate e cordoncini.
Ho mattato la card con un fondo a contrasto ed ho ,infine ,montato il tutto sull’ormai onnipresente per me cartoncino kraft.


Siamo giunti alla fine della ricett..ehm...dell card tema sfondo ,auguro quindi un buon pattern e buon divertimento a tutti!!!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI