mercoledì 29 maggio 2019

In fondo al mar....

Ciao!
Ma...avete notato anche voi che il tempaccio sembra non volerci dare tregua in questa primavera? Per contrastare quest’ infinito “Novembre” ho pensato ad un po’ di mare ed è nata lei,una cornice decorativa dal tema acquatico.

Per il progetto ho utilizzato: fustella,timbri e carte della nuova collezione Studio Light "Ocean View" , la fustella cornice di Moda Scrap, Copic per la colorazione e le nuovissime Nuvo Drops.


Sono partita con la realizzazione della cornice utilizzando la fustella Moda Scrap creando i 4 lati per poi assemblarli, ho quindi inserito la carta per lo sfondo Marino.





Per il fondale ho colorato e sagomato i timbri con i pesciolini, ed utilizzando la fustella ho ricreato un effetto barriera corallina. Ho ,quindi assemblato il tutto con del biadesivo spessorato per ricreare un effetto di profondità.


Per illuminare la cornice ho applicato una sagoma a forma di stella marina e ho decorato il tutto con le Nuvo drops.
Ed ecco pronto un perfetto fondale marino per scacciare via le pioggia e farci sentire in vacanza!

Anche per questa volta ho terminato,spero vi sia piaciuto,
a presto!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI