lunedì 15 aprile 2019

La Pasqua vista da me..


Bentrovati a tutti!
L’impresa è stata ardua questa volta, lo ammetto.
Le card a tema, per le festività (tranne quelle a tema Natalizio che sono le mie preferite...) mi rimangono sempre difficili da creare, per questo ho pensato ad un progettino colorato, fuori dagli schemi,un po’ folle...insomma una card “strana” un po’ come me!


Sulla scia del progetto per la festa del papà anche questa volta ho dato vita ad una dolcissima robottina per inviarvi i miei più cioccolatosi auguri di Buona Pasqua.


Ho utilizzato due timbri Studio Light colorati entrambi con i miei amati Copic. 

Per lo sfondo ho alternato su base cartoncino craft bazzil bianco e giallo per ricreare un effetto cornice.
Ho quindi semplicemente definito la scena con la casetta sullo sfondo,la robottina e la nuvoletta in rilievo.

Ho infine aggiunto il sentiment ,le immancabili gocce Nuvo e dei fiorellini sparsi qui e la.

Anche per quest’oggi è tutto..tantissimi Auguri di Buona Pasqua e tanti tanti ovetti a tutti!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI