venerdì 12 aprile 2019

10 e non sentirli....

Hola!
Aprile è un mese pieno di eventi e sorprese... ma se ancora dobbiamo attendere qualche giorno per sapere cosa cela l'uovo al cioccolato, chi si siederà sul trono di spade o se la decimazione dell'universo di Thanos è definitiva per altro l'attesa è finita, abbiamo brindato, festeggiato e augurato altri meravigliosi anni creativi ad  "Arte di Chiara"

Ebbene si il 6 aprile "Arte di Chiara" ha spento ben  10 candeline!! Ed io sono qui ora a raccontarvi una meravigliosa giornata di Festa con la F maiuscola!!



La giornata è partita con il botto grazie al corso della nostra "coppia che scoppia" (due matte folgorate) di Sara e Mara dove si è realizzato un carinissimo mini album "one sheet"




Non contente hanno replicato nel primo pomeriggio con gli "Easter's Flower"

Terminati i progetti e riposte le taglierine sono iniziati i bagordi con torta, brindisi e la cosa più importante... le vostre dimostrazioni di affetto!!

Le sorelle donati (in forma più che smagliante) hanno tagliato la torta, brindato e si sono commosse...
Siete venute in tantissime, alcune persino con dei pensieri gentili che le hanno lasciate senza parole ma con il cuore pieno di gioia; E perciò vi ringraziamo tantissimo..






Ci sarebbero tante altre cose da raccontare come ad esempio quanto era buono il buffet e le torte rustiche di Lorenza... ma noi del DT ma sopratutto noi "amiche di Chiara" volevamo lasciarvi un pensiero ed un augurio...


"Apprezzo la donna che sei, l'umiltà e la dolcezza che ti contraddistinguono, ma sopratutto la forza e la determinazione con le quali procedi a testa alta portando avanti la tua attività anche nei momenti di difficoltà!!! Ti voglio bene Chiara" Michela


 
"Herman Hesse diceva.. Dove si crea un opera, dove si continua un sogno, si pianta un albero, là opera la vita e si è aperta una breccia nell'oscurità del tempo... Con affetto i miei migliori auguri" Ross


"Sei arrivata a 10... 10 anni!! Il mio augurio è di non perdere mai la perseveranza che ti caratterizza nel rendere UNICO il tuo negozio. Continua a prendertene cura come fai ogni giorno e ricorda.....nella vita niente è impossibile!!.."
Elisa


"Chiara ti ho conosciuta un paio di anni fa... tra di noi c'e' stato subito feeling, molto disponibile e gentile ed hai sempre una parola di incoraggiamento....infatti non ti ho più mollato e la mia casa si è riempita di colore.." Monica 

"Sono sicura che è solo il primo di tanti traguardi perchè quando ci metti il cuore, la passione e la gentilezza puoi solo avere grandi soddisfazioni!"
Elisabetta


"Arte di Chiara, più che un negozio è una seconda casa e Chiara ed Elisa una seconda dolcissima famiglia!! Tanti auguri per questa prima e meritatissima decade" Sara

"Quando la persona è speciale anche gli auguri diventano speciali. Un buon compleanno di cuore sia alla donna che alla creativa"  Mara & Sara

"Beh... sai che in queste cose non sono brava...ma intanto ho scritto l'articolo,,ed è già qualcosa.. a parte ciò..  ti auguro altri 10, 100, 1000...oddio forse ho esagerato...diciamo tanti altri anni come questi 10 appena passati...anzi meglio..ma sopratutto ti auguro di ricevere tutto l'affetto che tu ci trasmetti ogni giorno...!!"  Claudia

Non mi resta che salutarvi..
Al prossimo mirabolante evento!!
P.S: Chiara scusa per lo scherzo prima...ma volevo l'effetto sorpresa..😇
xoxo
Claudia



2 commenti:

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI