lunedì 8 aprile 2019

Eggsplosionbox!!

Ciao ragazze, bentrovate!! 

La golosissima Pasqua è in arrivo ed io vorrei regalare a tutte un uovo ...eh no, non di cioccolato 🍫 golosastre!!!
Vi regalo un uovo fatto di cordoncino, rose, legno e perle....... cosa esce fuori? Eccolo qui....



E lo confeziono così .... ! 



Vi racconto come l’ho preparato ed i materiali che ho usato, li trovate tutti da Chiara!!
Materiali usati;
- uovo di polistirolo grande 10cm
- cordoncino crema
- 2 fogli Florence Ocean
- 2 fogli Florence Frosting
- pad carte della The Paper Boutique “Dawn Chorus” 30x30 da       150gr
- distress ink Peacock Feathers
- fustella Sizzix bigz Rosa
- mezze perle in resina



Ho spennellato l’uovo di polistirolo con la colla extra-forte di Stamperia, adatta a tutte le superfici, e con un po’ di pazienza l’ho avvolto con il cordoncino color crema. 

Ho fustellato 10 rose grandi con un foglio Florence Ocean e 4 rose piccole con un Florence Frosting usando la fustella bigz della sizzix "fiore Rosa" e dentro ad ognuna ho inserito una mezza perla in resina.

Con la colla a caldo ho attaccato l’uovo e le rose su una base ricavata da un disco di legno. E l’uovo è pronto!!


Per realizzare l'explosion box ho tagliato due quadrati che misurano 21,5x21,5cm, e li ho cordonati a 11,5cm in altezza (su una ho lasciato un’aletta d’unione di 1cm) e 10cm in larghezza,ho tolto il quadrante in eccesso e le ho incollate una sull’altra così da ottenere una box 11,5x10. 



Per il tappo ho tagliato un quadrato di 18,2cm e cordonato sui due lati a 4cm e 14,2cm.


Ho mattato tutto con il pad “Dawn Chorus”, tema pasquale dai delicatissimi colori azzurri e rosa con piume, fiori e pulcini 🐥

Per il tappo ho optato per una doppia mattatura col Florence Ocean.
In ultimo, con la fedele Silhouette Cameo, ho ritagliato la scritta Buona Pasqua ed un ovetto e li ho attaccati con i posizionatori spessorati.


Potremo usare l’uovo come decoro per la nostra tavola di Pasqua oppure offrirlo come regalo Pasquale!
Spero vi piaccia 😊 
Non so a voi, ma a me è venuta una gran voglia di ovetti....di cioccolata!!! 😋😋😋😋
Un abbraccio e Buona Pasqua 🐣 

Ross 


Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI