Ciao
visto il periodo è naturale pensare al Natale ed alle decorazioni, cosa che noi crafters amiamo fare da soli e così, pensa che ti ripensa, ho deciso di creare una ghirlanda da appendere sulla porta di casa.
Ora vi racconto come ho fatto.
Ho utilizzato una ghirlanda in polistirolo con base piatta dal diametro di 30 cm e l’ho rivestita con due strati di tulle, azzurro semplice e azzurro a pois, giocando con due tonalità un pochino diverse tra loro.
Le Patterned Papers Mintay della collezione “Christmas Blessing” con i toni del blu, colore che amo tantissimo, mi è piaciuta dal primo momento in cui l’ho vista e mi è sembrata adattissima per la mia ghirlanda.
Per le decorazioni ho utilizzato i Pad 6x6 e 6x8 perché, a mio avviso, i disegni non troppo grandi ben si prestavano alla misura delle decorazioni che avevo in mente.
Con la fustella Tommy Art – Lace Snowflakes ho quindi preparato tutto il necessario:
Mi piaceva l’idea che la fustellata più piccola spiccasse in un qualche modo sul resto e quindi ho deciso di fustellare il Cartoncino Mirror
Per creare la rosette, che volevo in tinta unita, ho usato il Cartoncino Florence White
Ecco come si presenta la decorazione finale.
Per rendere un pò “movimentata” la ghirlanda, ho creato dei riccioli con dei nastri per regalo che ho fissato con degli spilli da sarta, così come per le parti in carta.
Ho aggiunto un paio di fili di lucine ed il gioco è fatto!
Vi assicuro che è molto facile da fare e spero che potrò esservi di ispirazione.
Grazie per avermi dedicato un po’ del vostro tempo nella lettura di questo articolo.
Siate felici!
Cristina
Nessun commento:
Posta un commento