venerdì 10 novembre 2023

Stamping foam, scopriamo insieme


Hola!

Oggi voglio parlarvi della stamping foam, un meraviglioso aiuto per tutti i nostri progetti Scrap. Con lei è possibile realizzare sfondi particolari in pochissimi minuti dando sfogo a tutta la nostra creatività.

La stamping foam è una "spugna" su cui si può imprimere un timbro (in maniera che ne risulti il negativo) delle fustelle, degli embossing folder ma anche tutto ciò che può avere una trama interessante io per esempio ho utilizzato anche dei cestelli che tenevo in cucina…basta scaldare la spugna velocemente, io uso embosser ad aria calda

Una volta utilizzata si pulisce con delle semplici salviette umide e riscaldondola di nuovo tornerà liscia come nuova.

Ho pensato che in vista del Natale possa essere utile anche per personalizzare i chiudi pacco in un modo veloce e alternativo.

Ho realizzato tre esempi che spero possano darvi ispirazione e convincervi a capire il potenziale della foam.




Nel primo ho utilizzato un timbro in Rubber, nel secondo una fustella ed infine un embossing folder nel terzo. 

Spero possa esservi di ispirazione, fatemi sapere cosa ne pensate.

Vi lascio anche un video di quanto ho realizzato. 

Claudia M.



Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI