martedì 20 giugno 2023

CIRCLE CARD dal sapore di estate

Bentrovati a tutti quanti,

Come state? L’estate, anche se pian piano, sta arrivando e qui ci si prepara alla prova costume…riusciremo a superarla? Nel dubbio ho realizzato una circle card che fuga ogni dubbio!!!

La prepariamo insieme? 

Materiali


Partiamo

Ho inizialmente timbrato con il Memento Black la nostra simpaticissima bambolina Impronte D’autore, e sono passata alla sua colorazione

Terminata la colorazione ho ritagliato la mia piccola protagonista e ho pensato a come montarla per renderla anche decorativa



Ho optato per una circle funcy card. Ho quindi fustellato due cerchi, uno base in cartoncino bianco e uno dal pad Masterpiece, li ho sovrapposti ed incollati e poi piegati a metà per creare la nostra ondina! 




Ho poi disegnato a mano i fumetti, ho timbrato i sentiment all’interno e ho ritagliato anche loro. 


Li ho poi montato su delle piccole strisce di acetato trasparente e ho ultimato la card. 

Ho posto la protagonista in verticale e ho incollato i fumetti intorno!!

Card terminata non ci resta che farla sono sola e pensare che…anche questa estate la prova costume la superiamo l’anno prossimo!!!! 


A presto!

SARA

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI