mercoledì 7 giugno 2023

Tag home decor mixed media



Hola!
Per questo mese come progetto per Arte di Chiara ho realizzato una tag home decor mixed media provando a sperimentare ed uscire dai miei soliti schemi.

Sono partita utilizzando le carte effetto legno di Tim Holtz

su cui ho spruzzato il nocciola degli ink di Tommy e il brush corduroy in Distress Oxide

Con la Texture Paste e uno stencil di karine ho realizzato un motivo di sfondo 

Per cercare di fare risaltare un pò di più la trama dello stencil ho sporcato con le dita sul rilievo utilizzando delle cere di Stamperia. 

Con un timbro per sfondi di AAll&Create ho sporcato la base. 

Per decorazione ho scelto di utilizzare gli abbellimenti in cartone pressato di Mintay. Prima ho passato sopra del gesso nero e successivamente li ho sporcato con gli Acrylic Paint - Art by Marlene. 

Una volta aggiunto un cordino per dare movimento ho assemblato tutto.

Spero vi piaccia
Xoxox
Claudia







Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI