martedì 13 giugno 2023

It's Always Tea Time

 

Ciao a tutte,

Stavolta ho scelto di realizzare un progetto con le carte stamperia di Alice, una doppia tag che può essere utilizzata anche come home decor, magari in cucina 🙂, iniziamo:

Per la tag più grande ho preso come modello la Tab tag di studiolight Art by Marlene; mentre per la tag più piccola, ho fustellato la cutting die della Gorjuss


Per entrambi ho scelto di realizzare la base in cartonlegno per poi ricoprirle con la carta del pad 

e invecchiarle un pò con il distress oxide vintage photo.

In precedenza, utilizzando gli stampi per modellare 


con il gesso ho realizzato le mie formine e ne ho scelte due che ho colorato con gli acrilici Allegro 

e invecchiato con la patina anticante Stamperia; ho ritagliato dei sentiments ed ecco pronta la prima tag.

Per la seconda tag, con la pasta struttura e uno stencil ho creato uno sfondo, anticando qua e là. Ho ritagliato le figure di Alice e del Cappellaio Matto, un altro sentiment e delle tazzine, alle quali ho dato un po' di spessore incollandole sul cartonlegno per poi ritagliarle e incollarle di nuovo; Alice e il Cappellaio li ho incollati sulla Stone paper, perché quest'ultima mi dà la possibilità di dare un movimento alle mie figure senza romperle 


Infine, ho incollato i miei ritagli e la tag piccola alla tag più grande et voilà, les jeux sont faits!! 

Spero che il progetto vi sia piaciuto, alla prossima!! 🙂

Michela






Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI