martedì 27 dicembre 2022

Buon anno...in una card



Ciao a tutti!

Archiviato questo santissimo Natale possiamo pensare a chiudere qusto 2022 per buttarci si spera in un nuovo anno con tanti nuovi propositi!
Per questo ho pensato ad una card da utilizzare come segnaposto augurale per la cena di capodanno.

Il procedimento è molto semplice partendo da un rettangolo che misura 24x12cm cordonato a metà sul suo lato lungo.

Successivamente con un rettangolo che misura 10x5cm ho creato il meccanismo
come potete vedere nelle foto seguenti.










Una volta incollato il meccanismo alla card ho decorato un rettangolo 10x7cm che sarà l'effetto pop-up della card.



Per decorare la card ho scelto questi sompaticissimi elfetti di impronte d autore che ho deciso di colorare con i distress ink come vi mostro nel video.







Spero vi sia piaciuta

Buon anno

Xoxo

Claudia





Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI