martedì 13 dicembre 2022

Un Grinch anche per te

 


Bentrovati a tutti! 

Ormai mancano una manciata di giorni a Natale ma non tutti apprezzano questo spirito nell’aria e per loro come si fa? Ci pensa il Grinch a loro!! 

Piccolo omaggio allo spirito cattivello del Natale per il quale ho pensato ad una decorazione da poter appendere all’albero e come home decor, partiamo? 

Ho realizzato il progetto su un disco di legno che ho trattato con tre mani di gesso bianco.

Una volta ben asciutto ho timbrato il piccolo Grinch e realizzato la scena invernale con la tecnica del masking.

Per la timbrata ho utilizzato il Versafine Black è una volta terminata la base sono passata alla colorazione. 

Al posto degli acrilici ho voluto provare i Distress paint che si sono dimostrati perfetti sia come coprenza che come luminosità! 

Terminata la colorazione ho decorato con dei piccoli pon pon e un nastro che ho fermato con colla a caldo.

Il progetto è terminato e non vi nascondo che dipingere sul legno mi è piaciuto tantissimo!!!

Spero che il progetto vi sia piaciuto e possa esservi d’ispirazione.

A prestissimo e intanto, buone feste!!!!

Sara 



Materiali:


Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI