mercoledì 29 dicembre 2021

Una Tavola Scintillante!

  

Carissime, ben trovate nell’ultimo appuntamento annuale del blog.

Siamo in procinto di dare il benvenuto al  2022  e quale migliore  occasione  potrebbe esserci per realizzare un bel segnaposto per i nostri invitati?

Siete pronte? Vi elenco il materiale occorrente:
 

 
 
 
 
 
- Tampone inchiostro oro
 
E ora a noi...
 
Dal cartoncino Florence nero ho ritagliato un quadrato 15x15 cm ed ho realizzato una cornice spessorata della misura di 9x9 cm cordonando per ogni lato a 1cm/1,5/2,5/3.
 
Dallo stesso cartoncino Florence,come illustrato nella seconda parte dello schema seguente, ho creato la base per la cornice di misura 9 x 18 cm: ho cordonato  sul lato lungo a 9 e 13,5 cm ho poi incollato la cornice solo nella parte bassa del rettangolo che misura 9x4,5 cm.

Ho ricavato dal foglio metallico oro un quadrato 6,5x6,5 cm e l’ho applicato come mattatuta all’interno della cornice.

Su un cartoncino nero di 6x6 cm ho invece timbrato e composto il sentiment "Brilla come non mai" preso dal  timbro Tommy Design.



Ecco il risutato:

Infine, per bloccare la cornice una volta in piedi, ho spessorato un rettangolo utilizzando il foglio metallico oro di misura 9x4 cm e l’ho applicato alla base; ho poi guarnito la cornice con stelline e letterine della misura perfetta, realizzate utilizzando le carinissime fustelle di Tommy Art e Modascrap sempre su foglio metallico oro…


 

E con questo simpaticissimo segnaposto vi auguro un brillante capodanno!!!!!

Scintillante 2022 a tutti!!!!!

Monia


Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI