venerdì 3 dicembre 2021

"Momenti Natalizi"


Bentrovati a tutti,

il Natale è ormai dietro l'angolo e questa volta per il nostro appuntamento ho pensato di proporvi una card che si può utilizzare anche come decorazione o viceversa!

I materiali che ho utilizzato sono: 
 

timbro My Favorite Things "Jingle Hugs"

fustella Tommy art "Pop-up card"

Prismacolor

Penna Studio Light "Effect Snow"

tampone Memento "Toffee Crunch"

cartoncino Florence colore "Kraft"

tampone Versafine Black

pad carte natalizie (P13)

Iniziamo!

Parto con una timbrata di Memento Toffee Crunch della bimba MFT su carta Kraft.
 

Ho pensato di procedere con una colorazione no-line grazie alle Prismacolor. 
 
 
 Una volta terminata la colorazione ho pensato di aggiungere i dettagli della lana del cappello della bimba con la Effect Snow di Studio Light.
 


 Ho successivamente ritagliato con cura il timbro per poi dedicarmi alla realizzazione della fustella..

Ho sagomato doppiamente tutte le parti incluse nella confezione e poi ,grazie anche al comodissimo link di Tommaso Bottalico , ho montato tutte le parti.

 

Una volta terminata ho verificato che si piegasse correttamente , ho decorato le parti esterne con un pad natalizio ( P13)

 

 Ho infine montato il timbro e il sentiment e aggiunto ancora altra neve Studio Light (se amate le paste materiche di questa non ne farete più a meno!)...
 

e voilà, la nostra card/decorazione è ultimata.
 
 


 
Potete , per completarla, realizzare una busta per inserirla all'interno, oppure esporla direttamente così.
Prima di lasciarvi vi allego un breve video con il meccanismo della chiusura. 
 

 
Spero vi sia piaciuto, alla prossima!!! 
 
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI