martedì 1 giugno 2021

Lollipop Baby Boy


Hola!

Come state? 
Oggi sono qui per raccontarvi il mio progetto per Arte di Chiara.

Una bellissima Lollipop Shaker Card per festeggiare un dolcissimo bambino.

Per cominciare ho fustellato due cerchi decorati e tre fustellate della fustella di Tim Holtz per fare le coccarde. 
 

Con la colla a caldo ho assemblato tutto e così ho realizzato la parte a coccarda della card. 
 

Per realizzare la parte shaker ho fustellato due cerchi concentrici per tre volte uno su cartoncino e due su gomma crepla per poter creare lo spessore che conterrà le varie paillettes e ne permetterà il movimento.
 
 
Ho assemblato tutti gli strati e la nostra shaker è pronta.

Ora la mia parte preferita, la colorazione.
 
Ho scelto questo dolcissimo timbro di Hampton Art "Rhino Rascals" e ho colorato con i Distress Ink.
 

Come tocco aggiuntivo ho fustellato la scritta Baby BOY della fustella "Baby Textboy & Girl" della Marianne Design sul biadesivo fustellabile in modo da nn avere sbavature sull'acetato. 
 

Incollati tutti i nostri elementi la nostra Lollipop Shaker Card è terminata.
 
 
Vi lascio i particolari
 




 



Vi lascio anche un piccolo video ;)


Io adoro questo progetto lo trovo simpatico, d'effetto ed è molto versatile..voi che ne pensate?

Per il momento è tutto, alla prossima ...
 
Xoxo
 
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI