venerdì 11 giugno 2021

Adventure!!


Parola d’ordine… OSARE!!! Vi voglio spiegare i retroscena di questo progetto… Quando Chiara mi ha dato in mano il chipboard della collezione di P13 " Summer Vibes" sono rimasta interdetta… nel senso… e mó?!?! Come si colora? Vani sono stati i tentativi di trovare qualche tutorial (colpa magari mia che non so cercare bene 😂) comunque…per prima cosa inizio dalle scritte e, dato che mi piaceva il risultato con i Distress Oxide, mi decido a sfumare il Furgoncino… GUAIO!!! Non mi piaceva affatto… Ho provato quindi a passare prima una spugnetta con del colore acrilico… non ancora soddisfatta sono passata al pennello sempre con un pochino di colore acrilico bianco…
Ecco... questa seconda passata mi ha risollevato il morale😂😂😂!!
Ho provato poi a ridisegnare le tracce con una matita marrone e devo dire che il risultato mi è piaciuto molto. Ho proseguito allora anche a colorare i vetri con la matita color tiffany. Tutto mi sembrava un po’ troppo chiaro ed allora con il Distress ink Kitsh Flamingo ho sfumato la “carrozzeria” ed i fari marcando con delle matite fucsia qualche dettaglio…Insomma tutta questa spiegazione è per dare più fiducia a chi come me non è nato imparato… Ecco sappiate.. che non si finisce mai di imparare 😂😂😂
ma andiamo nel dettaglio delle pagine. 
La decorazione della pagina è stata molto semplice, il kit prevede già delle sagome del furgoncino ed io non ho fatto altro che tracciare il contorno e tagliarlo prima di applicarlo con la colla Nuvo.
Vi metto qui gli interni...
ed ora… spazio alla fantasia con le Carte di P13 Summer Viber!


 






Felice scrap a tutti!
 
Monia

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI