venerdì 18 giugno 2021

Un Giorno Speciale!!


Bentrovati!

E’ sempre un piacere per me realizzare layout e quindi ho deciso di dare una mia interpretazione libera del nuovo contest “Un giorno speciale” di Arte di Chiara.

Questa volta ho deciso di sviluppare il mio foglio attorno a 2 foto, uguali, ma con una piccola differenza. Ho aggiunto graficamente 2 cappellini di Babbo Natale, infatti, la foto è stata scattata il 25 dicembre 2018. Un giorno speciale, come quello del Natale, ma festeggiato a Cuba. Mi sono lasciata ispirare da alcune carte della collezione “Summer Vibes” di P13.

 

Ricordate, sempre, che in un layout, non devono mai mancare un titolo, la data e un piccolo journaling.

 

Sono partita da un foglio bianco 12x12 Florence mix media paper della Vaessen Creative e la voglia di utilizzare lo stencil #98 di AALL & Create, che non avevo ancora usato.

 


Ho iniziato a raccogliere vari elementi da combinare tra di loro. Ho ricavato, aiutandomi con la taglierina, delle strisce di patterned, dalla Summer Vibes 04.

 


Ho posizionato le strisce, lo stencil e le foto per iniziare a capire gli spazi che volevo utilizzare.

 


Ho fermato lo stencil con un po' di washi tape e ho sfumato 3 Distress Oxide: il Kitsch Flamingo, lo Squeezed Lemonade e lo Spiced Marmalade.

 


Il risultato mi ha fatta letteralmente impazzire!

 


Mi sono divertita a ritagliare gli elementi di decorazione dalla Summer Vibes 07 e delle mattature, per le foto, dalla Summer Vibes 02.

 


Ho combinato i vari elementi utilizzando del biadesivo spessorato e con l’aiuto della macchina da cucire, ho realizzato delle cuciture agli angoli del foglio. Il titolo “Happiness” è un elemento della Foam Stickers“ Simple Vintage cottagefields” della Simple Stories.

 


Ho aggiunto la data, con un semplice datario da ufficio, e un piccolo Journaling: Un giorno speciale, un natale diverso, un natale cubano.

Qualche schizzo di colore con gli stessi Distress Oxide usati in precedenza e qualche goccia di Nuvo Drops “Morning Dew” e il mio “Giorno Speciale” è pronto!

 


Spero che il mio layout vi sia piaciuto e che possa aiutarvi nell’interpretazione del nuovo contest.

Come sempre sono  a vostra disposizione, alla prossima!

 

Elena

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI