venerdì 13 marzo 2020

Ciack si timbra!


Hola! 

In questo  momento in cui per forza maggiore siamo costrette a casa, dobbiamo cercare di trovare i lati postitivi... più tempo per poter scrappare!
E noi vogliamo darvi un po di stimoli con il nuovo contest per il mese di marzo.
Il tema è: 


CIACK SI TIMBRA!

In cosa consiste? Facilissimo, basterà pubblicare un qualsiasi tipo di creazione ispirata ad un film, cartone animato o serie televisiva.
Vista la quarantena forzata molte di noi staranno facendo incetta di film e serie tv, sicuramente non avrete problemi a prendere ispirazione!

Per poter partecipare :

  • Commentare questo post confermando la partecipazione

  • Inserire la foto del vostro progetto nell'album "Ciack si timbra" presente sul gruppo

  • Condividere il progetto sulla vostra pagina o blog o instagram utilizzando i seguenti # #artedichiara #ciacksitimbra

  • E' ammessa una sola foto per progetto, se volete potete inserire le altre nei commenti.

La scadenza, per condividere il vostro progetto  nell'album creato appositamente all'interno del gruppo "Scrapbooking e non solo... by Arte di Chiara", scade alle 23:59 del 3 aprile. L' estrazione della vincitrice verrà fatta durante una diretta nei giorni successivi.


Questo è un tema che mi piace particolarmente.. e ho colto l'occasione per fare una card a tema con uno dei miei film preferiti... Harry Potter!


Per realizzarla ho utilizzato da un set Sizzix una fustella con gli occhiali tondi e da un set Joycraft un piccolo fulmine che ho fustellato con il cartoncino oro metallizzato.
Immancabile la scritta "Always" (proveniente dalla collezione  Echo Park sul matrimonio) che ho appoggiato su del vellum.



                                                                                             Spero che questo tema vi piaccia ed aspettiamo tutti vostri magnifici lavori!!

XOXO
Claudia

3 commenti:

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI