martedì 8 gennaio 2019

Da Genova con furore.....

Eccomi di nuovo con voi..

Sono emozionata nel presentarvi Monica Serpico, che da oggi farà parte del nostro DT!!!
Monica è una  simpaticissima, genovese. La nostra conoscenza risale a qualche anno fa, quando è entrata nel  gruppo di Facebook del negozio, distinguendosi nella pubblicazione dei suoi lavori ed è stata un gioia quando finalmente è venuta a Roma e ci  siamo conosciute di persona.
Il suo mondo racchiude tantissime tecniche con le quali ci stupirà nei suoi mille proggetti... Eccola a voi..




Eccomi mi presento ….sono Monica; come tutte noi lavoro, ho una casa da riordinare e dei figli da seguire, e lo scrap è la mia evasione, il mio relax, un mondo parallelo che mi rapisce e mi fa perdere contatto con la realtà.Credo di aver iniziato quando ancora studentessa, per motivarmi a un nuovo esame, entravo in cartoleria e depredavo fogli, penne, evidenziatori, pennarelli di tutti i colori e rifasciavo libri e quaderni con carte decorate. Il vero incontro con il mondo scrap è avvenuto circa 8/9 anni fa, quando mi sono iscritta ad un corso e ne sono uscita con la big shot nel sacchetto.Da quel momento è stata un'escalation: carta, cartoncino, feltro, stoffa, gomma crepla… insomma un pó tutti i materiali sono i miei supporti, così come tamponi, timbri, stencil sono i miei strumenti. Fustelle? Sì altroché, ormai non so più dove metterle, così come i tool. Ho preso ormai coscienza di essere un’acquirente compulsiva, e questo mi ha portato, non ricordo più quanti anni fa, a fare acquisti nel negozio di Chiara ed a trovarmi cosi bene che un paio di anni fa sono partita all'alba da Genova per andare a conoscerla: un'esperienza indimenticabile!

Non vedo  l'ora di rendervi partecipi  dei miei prossimi progetti..!!
Baci Monica

2 commenti:

  1. Congratulazioni Monica, vai avanti con il tuo sorriso e mettilo nei tuoi progetti sarà un successo

    RispondiElimina

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI