giovedì 17 gennaio 2019

Un Explosion Box per dire SI!!

Ho una domanda...vi piacciono i fiori?

Se la risposta è sì allora siete nel posto giusto!

Vi mostro l’Explosion Box realizzata per un’occasione veramente speciale, una proposta di matrimonio!

Sono partita da una ampia base di 15x15cm in modo da poter contenere il bouquet centrale di fiori.

Una volta realizzata la struttura mi sono occupata della realizzazione del mazzolino centrale e per farlo ho utilizzato fustelle diverse della Marianne Design e delle  bigz della Sizzix.


Dopo aver fustellato e composto i fiori utilizzando cartoncini Florence di colori diversi, li ho composti su di una sfera di polistirolo applicata al fondo dell’Explosion Box con della colla a caldo.



Ho ultimato il tutto con cartoncini in toni neutri, vellum e decorazioni in legno. Siamo alla conclusione, spero vi sia piaciuta, ma soprattutto speriamo che sia un SI!!!

 

Bacioni!!

 

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI