giovedì 3 gennaio 2019

L'incantatrice Scrap!!


Ciao a tutti!!

Oggi, vi presentiamo un nuovo membro del nostro DT....Rossella Baseggio!!!!

 Rossella ama la carta, con la quale crea dei veri  e propri "IncaRtesimi" (come lei ama chiamarli). Quando entra in negozio la sua aria frizzantina contagia tutto ed è sempre un piacere chiacchierare con lei!!! È una ragazza poliedrica, spazia dalla carta al vinile, dal feltro al fommy con un'innata naturalezza.. e con dei risultati strabilianti..!! Ci condurrà nel suo mondo di carta con bellissimi album e tante altre sorprese che scroprirete strada facendo...ma ora lascio a lei la parola!!!!

Benvenuta tra noi Ross!!!!




Ciao a tutti,
sono Rossella e adoro lo scrapbooking!!
Vi do il benvenuto nel mio mondo creativo, fatto di carta, colori, colla, stoffa, e tanti altri materiali che amo tagliare, unire, recuperare, piegare ed assemblare!
Così creo i miei “IncaRtesimi di Rossella”, oggetti unici ed originali, attraverso i quali, mi piace pensare, di poter raccontare la storia di qualcuno con le mie mani.
La creatività è contagiosa e spero di trasmetterla a tutti voi!!!

A presto...!

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI