venerdì 22 dicembre 2023

Segnaposto di Natale


Bentrovati!!! Immagino che siamo tutti alle prese con la preparazione delle tavole natalizie magari non sapendo bene cosa fare… ecco io come voi!... Ma chi mi conosce sa della mia passione sfrenata per le casette… ed io… potevo non farne dei segnaposti? vi prometto che saranno super veloci!( anche perché il tempo … stringeeee

OCCORRENTE

  • Carta patterned misura 25x15 cm io ho usato la carta effetto legno nr 8 della collezione Into the Woods di Tommy
  • Decorazioni natalizie, io ho usato la pattened della collezione Christmas Eve nr 8 per ritagliare rametti ed alcune decorazioni di legno di stamperia


  1. Prendete la pattened e rifilate per raggiungere la misura 25x15 cm
  2. Cordonate sul lato lungo a 8-12-20-24 cm
  3. Sul lato corto cordonate a 13 cm su tutta la pattened e a 9 cm facendo attenzione a cordonare solo i laterali della casetta come nello schema


3. Imcollare come da foto



Ora non ci resta che decorare…

Dalla carta patterned ho ritagliato le foglioline, ho tamponato il legnetto con del rosso degli ink pad dì studio light e posizionato tutte le decorazioni come più mi piacevano. 


….vi assicuro che con pochi minuti e poco materiale creerete dei segnaposti favolosi!

Vi auguro un sereno Natale!!!


Monia

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI