martedì 12 dicembre 2023

Super slitta di Natale


Un caloroso ben ritrovati a tutti, finalmente a Natale!!

Oggi ho per voi un progettino tanto veloce quanto dolcissimo e utile!

Partiamo con i materiali:

Iniziamo con questo timbro dolcissimo della collezione Natale di Impronte d’autore. Ho scelto dal blister quello con i topini che fanno il pupazzo di neve, ma sono talmente belli entrambi che direi si possono tranquillamente intercambiare! 

Sono passata alla colorazione e per questa volte ho optato per un delicatissimo no line realizzato con l’inchiostro Memento sand e le matite base c'era. 


Terminata la colorazione ho ritagliato lasciando parecchia base sul fondo del foglio che ho decorato successivamente con la pasta neve di Tim Holtz.

Passiamo alla fustella, della quale mi sono innamorata a prima vista! 

Una volta delineati tutti i pezzi ho composto questa simpaticissima slitta di babbo natale, alla quale ho incollato nella parte alta, i topini e sul lato ho timbrato un sentiment.





Ho poi terminato di decorare con carta oro e un nastrino per la slitta. 

Che dire, lavoro terminato, spero vi sia piaciuto!!





P.S. Cioccolatini non inclusi!!

Sara 




Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI