sabato 9 dicembre 2023

Guest del mese


Un saluto a tutto questo splendido gruppo.

Un grazie speciale a Chiara e Mimmo e a tutto il Dt per avermi scelto come guest per questo mese, il più magico dell’anno, aspettando il Natale.

Mi presento sono Sara Petrella, una mamma super impegnata di due maschietti di 10 e 3 anni.

La mia passione per lo Scrapbooking è iniziata durante il lockdown, ma in realtà sono una creativa da sempre. Fin da bambina facevo biglietti d’auguri personalizzati e riempivo le mie Smemoranda di ritagli e disegni. Amo tutto ciò che è colore e mettere le mani in pasta che ritrovo nel mix media. Ritagliare incollare e come dico io spatasciare mi rilassa e quello che esce fuori è sempre una  gran sorpresa. 

È la prima volta che scrivo un articolo e presento un mio progetto.

Ho pensato per voi ad una scatolina in versione natalizia, visto il periodo, usando la 123 punch board della We R Memory Keepers.

Qui di seguito vi mostro passo passo come relizzarlo.

Ecco a voi il proggetto:

  • per prima cosa ritagliare un foglio che misura 28.5x13.5 

  • dal lato lungo cordonare a 1cm, 6.5 cm, 12cm, 17.5cm, 23cm 

  • dal lato corto cordonare a 3.5cm, 9cm, 11cm 

  • tagliare dal basso fino alla prima cordonatura ed eliminare la parte in eccesso 

Con la 123 punch board "pancia te" tra la prima seconda cordonatura partendo dall’alto su ogni lato piegando man mano 




  • incollare i due lati del cartoncino


  • incollare la base
     
  • rinforzare la base con un cerchio fustellato di 7 cm di diametro 

  • decorare a piacere. 



Un saluto

SARA


Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI