venerdì 27 gennaio 2023

Home decor luminoso



Hola!

Come state? Come è iniziato per voi questo 2023? Spero bene.

Per inaugurare questo nuovo anno per il blog di Arte di Chiara ho deciso di realizzare un piccolo home decor ma che possa essere usato anche da luce notturna da mettere sul
comodino.

Ho deciso di tornare ad uno dei miei primi amori le gorjuss. Infatti sono i primi timbri che ho colorato e che hanno acceso in me questa passione.

Iniziamo con il procedimento.

Per realizzare la base sono partita da un cartoncino nero che misura 24x20 per creare una scatola che ho cordonato per ogni lato a 4 cm.
 

Per illuminare ho deciso di utilizzare le lucine da 40 punti della Stafil. Prima ho incollato con il biadesivo l'interruttore e alloggio per le batterie (occorrono due normalissime pile stilo) poi ho creato un piccolo foro laterale per consentire l'utilizzo dell'interruttore.



Poi aiutandomi sempre con del biadesivo ho intrecciato tutti i fili lungo i lati della scatola. 

Per creare lo sfondo sono partita da una base acquarellabile dove ho spatasciato i distress oxide spray nei colori villainous potion e Uncharted marine e il pigmento della nuvo. 

Con uno stencil ho steso il gel adesivo di tommy e poi ho spolverato il re Mida nella
colorazione oro antico. 

Ho inserito lo sfondo sulla base della scatola. 

Per creare il coperchio ho calcolato una base 1\2 cm più grande della base quindi il foglio misura 22,5x18,5 cm cordonato a 3 cm per ogni lato.
Al centro ho fustellato (oddio nn mi viene in mente come definirla) con una fustella basic di studio light in modo da creare una finestra sullo sfondo. 

A questo punto ho inserito la mia gorgiuss colorata con i distress ink di cui vi lascio un video, una spruzzata di mica stain viola e una fustella di un sentiment. 


A me sinceramente è piaciuto molto il risultato finale e spero possa esservi di ispirazione. 

Alla prossima
Xoxo
Claudia



Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI