lunedì 23 gennaio 2023

Una Tag arcobaleno

Bentrovati a tutti! 

Oggi vi propongo una tag con un tema che mi sta particolarmente a cuore, la pace e il rispetto per tutti! 

Ho realizzato la tag con una fustella della collezione natalizia di Tim Holtz che secondo me si presta per parecchie tematiche anche diverse dalle festività! 

Vi elenco intanto i materiali: 


Sono partita con lo “sporcare” di nero la tag con il distress Black in modo da creare uno sfondo più o meno uniforme, lasciando una piccola parte centrale pulita. 

Quella parte centrale l’ho, successivamente, colorata con i distress watercolor pencil, creando un pattern arcobaleno.



Ho fustellato i vari elementi che ho colorato sempre con i distress watercolor. 

Una volta asciugati tutti gli elementi li ho inseriti nella tag creando dei livelli diversi per dare movimento. 

Ho, infine, fustellato la scritta, sparsa qualche goccia di bianco qua e là e decorato con pittura oro le stelline e la luna.

Ecco la nostra tag arcobaleno terminata, spero che il risultato vi piaccia, a presto!!!



Sara 

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI