lunedì 23 gennaio 2023

Diamo il benvenuto a... Ilaria


Ciao a tutti!!

Prima di presentarmi, volevo ringraziare Chiara e Mimmo per avermi dato la possibilità di entrare a far parte del loro fantastico DT.

Sono Ilaria Considera ho 53 anni, vivo ad Ostia con mio marito e le mie due ragazze. 

Mi è sempre piaciuto creare ed armeggiare con colla, carta, colori, perline ecc.. per poi avvicinarmi alla ceramica ed infine allo scrapbooking circa 8 anni fa, grazie all’incontro con la mia amica Loredana. Con Lory e le altre ragazze del gruppo Scrapactivity passiamo insieme delle domeniche all’insegna della creatività ma soprattutto del divertimento!

Mi piace tantissimo realizzare album perché sono una sfida, mente la colorazione è un momento di relax, dove il non pensare riempie il foglio di colori, senza tante paure. 

Con questo hobby ho imparato a smussare quel lato da “precisina” che c’è in me e….. come mi dicono le mie amiche: Ila vai a sentimento!!!

Dire che sono terrorizzata è poco, ma al tempo stesso emozionata di far parte del bellissimo mondo di Arte di Chiara, e di condividere delle nuove esperienze con tutte le ragazze DT. 

Buon Scrap a tutti….e tanto divertimento!!!!

Ilaria

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI