venerdì 11 novembre 2022

Tanti auguri a TE.. in una card

  



Bentrovati a tutti per questo nuovo appuntamento del blog in mia compagnia! La sentite quest’aria di compleanni?!?!

Oggi vi propongo una card a tema colorata e versatile.

Per questo progetto ho utilizzato il simpaticissimo timbro e fustella Mintopia Otoño Back to Basics specifico per il compleanno.

Sono partita dalla timbrata di tutto il set, con il tampone Memento Black che ho poi ho provveduto a colorare con gli Spectrum Illustrator.

Terminata la colorazione e il taglio (grazie anche alle fustelline presenti nello stesso blister dei timbri) mi sono dedicata alla struttura e ho utilizzato una fustella Studio Light della linea Essential per creare una card su più piani.

Ho montato i personaggi cercando di ricreare la scena di una festa di compleanno e poi mi sono dedicata all’esterno che ho chiuso con una fascetta in vellum e un Happy Birthday!

Vi lascio anche un breve video dettaglio sulla colorazione del timbro.

Spero che la card vi sia piaciuta, alla prossima!!!

Grazie !!!!!
Sara




1 commento:

  1. Lo proverò a fare dopo le vacanze all'hotel benessere val pusteria www.diewaldruhe.com/it

    RispondiElimina

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI