martedì 8 novembre 2022

StationaryBox - Appunti da scrivania


Bentrovate scrappers! 

Vi siete mai trovate nella condizione di dover scrivere al volo un appunto e di non trovare la penna? Oppure di dover scrivere nella lista della spesa cosa comprare e di non trovare un block notes? Per me è una costante giornaliera… ed allora io ho pensato a creare questa soluzione da scrivania…😂😂😂

Per questo progetto ho usato il Pad più indicato, School Details di Modascrap. Da un foglio 12" x 12":

  • ho cordonato in pollici a 1/2"-2”-10”-11.1/2"
  • ruotato il foglio, ho poi cordonato in pollici a 6.1/2-8"
  • gli eccessi li ho tagliati come nella foto
  • da un altro foglio pattern della misura in pollici 12”x8.1-2 ho cordonato sul lato corto 6.1/2", sul lato lungo a 2” e 10”
  • ho tagliato, come nella foto 2, gli eccessi e incollato la scatola sull’aletta. 



Per fare il coperchio ho usato un pezzo di pattern 6”x12”, ho cordonato a 2" in tutti e quattro i lati. 

Ora non resta che applicare le due taschine frontali utilizzando una striscia di pattern con queste misure in pollici 6”x4": 

  • cordonato sul lato lungo a 1/2-1”-5”-5.1/2” e sul lato corto a 1/2-1”, ripetere per le due taschine che andranno applicate sul fronte della nostra box. 
Spazio alla decorazione, io ho aggiunto delle buste spessorate con la envelope punch board con queste misure in cm:

Pattern 28,7x28,7 primo punch a 15,4cm e secondo punch a 17,1.

Infine ho realizzato uno spazio per la penna con un pezzo di pattern che era avanzata da un precedente taglio misura 2”x4”, cordonato a mezzo pollice sul lato corto.






Ora non vi resta che realizzare anche voi una utilissima box da scrivania… e sperando di esservi stata di ispirazione vi auguro un sereno happy scrap!!!!

Monia

Ps.Un piccolo video ti aspetta

Scopri il canale youtube di Arte di Chiara



1 commento:

  1. Leggo dall'hotel 5 stelle alto adige https://www.alpedisiusi.com/it/seiseralm-urthaler.html

    RispondiElimina

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI