mercoledì 30 novembre 2022

Guest del mese: Anita

 


Ciao a tutte, 

prima di presentarmi ci tengo a ringraziare Chiara e tutto il DT per avermi scelta come guest del mese, sono veramente onorata.

Mi chiamo Anita ho 37 anni, ho sempre avuto la passione dello scrap fin da quando ero piccola ma da tre anni mi sono completamente dedicata a questo mondo, mi piace sempre sperimentare tecniche nuove¸ infatti  lo scrapbooking non è l’unica mia passione, amo creare gioielli, il cucito creativo, lavorare la maglia ai ferri, il ricamo e ho anche lavorato il fimo… insomma  amo la creatività in tutte le sue sfaccettature!!!

Visto il periodo che si avvicina, ho deciso di realizzare un home decor a tema natalizio !!



Per la base ho usato la fustella Happy Frame e un foglio Wooden Colors 04 entrambi di  ModaScrap.


Ho fustellato per 4 volte, cosi ho realizzato una cornice che misura 20 x 20 cm.

Successivamente ho incollato alla base un acetato, io ho utilizzato quello di Modascrap  Winter. 



Per la decorazione ho utilizzato il Maxi  Creative pad di P13 dal quale ho ritagliato una serie di abbellimenti che ho poi spessorato e sovrapposto fra di loro, realizzando un layering incorniciando una foto. 




Ho anche aggiunto degli abbellimenti in legno leggero sempre di P13.

Spero vi piaccia e che vi possa essere di ispirazione.

Ciao Anita

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI