venerdì 25 novembre 2022

Coccarde chiudi pacco



Bentrovati nuovamente qui sul blog!
Come state?
Io sono ormai in modalità natalizia on e pertanto ho pensato, per questo appuntamento, a delle coccarde chiudi pacco realizzate con i timbri Mintopia della collezione Natale.

Ho proceduto timbrando con l’inchiostro Memento Black i tre personaggi del set di timbri Mintopia, che ho colorato con i Copic ciao.

Ho ritagliato le tre sagome e ho creato le coccarde utilizzando la fustella di Tommy Art.

Solitamente la utilizzo per le shaker, ma è perfetta per le coccarde!

Ho sovrapposto carte con fantasie differenti per creare un effetto “fumetto”, ho aggiunto il soggetto ed infine il sentiment!

Ecco pronti i nostri simpatici chiudipacco alternativi che saranno senza dubbio apprezzatissimi!!

Spero l’idea vi sia piaciuta, alla prossima avventura!!

Sara



Materiali:

  • Tampone memento Black
  • Timbro Mintopia (Natale)
  • Bazzil colori vari
  • Acetato decorato
  • Fustella Tommy Art
  • Copic ciao








1 commento:

  1. Belle, le proverò dopo le vacanze all'hotel panorama www.hotel-panorama.it

    RispondiElimina

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI