martedì 13 luglio 2021

Just Rainbow!

 

Bentrovati a tutti,
 
Nel progetto di questo mese parliamo di colorazione, ma ho voluto provare una colorazione un po' diversa dal solito.
  
Per realizzare il progetto ho utilizzato:
 
 
 
Partiamo dal timbro della collezione Woodware che ho deciso di inchiostrare con il tampone Memento nella colorazione Toffee Crunch per creare un effetto più delicato e vintage.
 

Una volta creata la mia base ho, con molta pazienza, suddiviso il timbro in sezioni pensando al colore da applicare e, una volta scelta la palette e il posizionamento di ognuno, ho passato il versamarker in ogni sezione andando subito dopo ad “impolverare“
la sezione bagnata con il Distress embossing glaze scelto.
 


Ho quindi embossato la singola parte, per proseguire con la successiva. Ci vuole un pochino di pazienza, ma credetemi l’effetto finale è favoloso! Il timbro sembra quasi plastificato e i colori sono pieni.
 

Terminata questa parte centrale del lavoro, mi sono dedicata all’assemblamento della card che ho deciso di montare su cartoncino metallizzato, per dare risalto ai colori, in una doppia mattatura viola e imperial blue.
Ho aggiunto un sentiment utilizzando la fustella Studio Light "Essentials n 164" e completando il tutto con un filo sul quale ho creato uno scoobydoo in pieno stile anni 90!
 

  Eccola terminata
 

Vi lascio anche un breve video per vede
re l’effetto lucido delle embossing glaze.
 
 

 
 
Spero vi sia piaciuto, alla prossima!!
 
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI