venerdì 9 luglio 2021

A Tutta Dolcezza...

Ben ritrovate amiche scrappers in questo nostro appuntamento mensile.
Questa volta voglio tenervi compagnia con un progettino velocissimo e molto versatile… potrete infatti sfruttare la struttura per numerosi progetti e per numerose occasioni … Quindi bando alle ciance ed affilate taglierina e pieghetta😂 Immancabile, per chi mi conosce, la collezione Doodlebug Made With Love corredata anche con le schede ricettario "Recipe Card" sempre della stessa collezione che ultimamente mi ha tenuto compagnia ed immancabili altrettanto i dischetti per rilegare… oramai sono un must di questa estate 2021

Per prima cosa ho preso un cartoncino A4 da 300 gr ed ho tagliato a misura sul lato corto a 15,2 cm formando così un rettangolo 15,2 x 29,50 cm; sul lato lungo ho cordonato a 11-22-25-28 cm ed ho marcato le pieghe in modo da ottenere un “cavaliere” come in foto, incollando poi l’ultima estremità alla struttura.


Ora non ci resta che perforare con la favolosa perforatrice a circa 5,5 cm all’interno della struttura su ambo le parti…
Mettiamo i due dischetti e pensiamo alle schede da inserire… Se volete fare un ricettario le "Recipe Card" di Doodlebug della collezione Made With Love….. sono proprio quello che fa per voi … altrimenti prendete un pad 6x6 inch, tenendo in considerazione scritte e disegni, tagliate  a 10,5 cm mantenendo il disegno in orizzontale. La card va perforata con il primo foro a 5,5cm in entrambi i lati.

Ora non vi resta che mettere tutta la vostra fantasia per decorare … potete realizzare… un ricettario con le schede Doodlebug, un calendario da tavolo, un december daily… Insomma tutto ciò che la vostra fantasia vi suggerisce…

Io le ho decorate così aggiungendo tag ed adesivi!







E voi? Come pensate di decorarle? 

Non mi resta che salutarvi ed augurarvi

Buone vacanze e felice scrap!

Monia

 

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI