martedì 18 maggio 2021

Passione ATC


Bentrovati a tutti!
Avete mai sentito parlare di Atc? Ne avete mai fatta qualcuna? Io mai, le mie prime le faccio con voi e quindi, partiamo?!
Viaaaaaaaa!!!
Per prima cosa mi sono informata sul come dovessero essere fatte: misure 64x89 mm (2 ½ x 3 ½ pollici), sul retro dell ATC vanno riportate alcune informazioni come:
- il nome dell'autore,
- un eventuale contatto,
- il titolo dell'opera,
- nr dell'ATC o nr di serie se fa parte di un'edizione (1/5, 2/5, ...).
Ho deciso di creare il mio background con la Gell Press
 

 che ho “sporcato” con gli acrilici Stamperia.
 
 
Ho successivamente timbrato con il Versafine ink nero le scritte del timbro Background Voices di Aall&Create.
 

 
 
 
Per la decorazione vera e propria ho scelto questo dolcissimo orsetto di AB Studio Cute tandi Bear colorato con i pennarelli Copic Ciao
 


che ho poi ritagliato e applicato sullo sfondo.
 
 
Ho , successivamente , terminato la decorazione con stelline decorative, un sentiment e del filo.
 


Eccole qui, la mia prima mini collezione di Atc, regolarmente numerate.. 
Io mi sono divertita tantissimo, spero vi sia piaciuto crearle con me, alla prossima!!!!!
 
Sara 

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO PRECEDENTE

Uno scenario da favola

Ciao a tutti!  Che mi piace colorate penso si sia capito 😃 Per questo mese ho voluto realizzare per il blog un cofanetto che racconta una s...

PROGETTI VARI